Rêverie Rosa

“Questo colore non entra mai in guerra e sembra sempre sul punto di svanire nell’invisibile.”

Christian Bobin

La fantasia mi carica di emozioni, di desideri, di speranze.

Tutti dovrebbero scrivere, dipingere, cantare o suonare uno strumento, per liberarsi dai pesi che durante il tragitto della vita non si riescono a dissolvere.

Giorno dopo giorno mi perdo in piccole o grandi immaginazioni. Un desiderio nascosto nel mio cuore può cambiare davvero la visione della vita.

Tutto ruota intorno a quel dato progetto che si muove al ritmo di nuove e intense vibrazioni, desideri e speranze.

Una potente medicina per l’anima, un foglio, uno spartito, una tela bianca (per me) è l’amico più sincero con cui desidero confidarmi.

La natura, l’amore ma soprattutto la nostra vita ogni giorno è sollecitata da stimoli, ma tentare di trasformare quello che provo in piccole pennellate, storie di qualsiasi genere diventa una grande opportunità per confrontarmi con il mio delicatissimo mondo interiore.

Spiegare le ali, lontano, per rifugiarmi nei pensieri è l’opportunità che ogni giorno desidero regalarmi e soprattutto non potrò dimenticare che “fantasia e pittura” mi hanno arricchito di meravigliose pennellate di colore.

“Un pensiero improvviso occupa piacevolmente la mia mente desidero custodirlo nel mio mondo in bilico tra sogno e realtà…vedere la vita in rosa”.

 

 

 

Dimensioni 25 × 35 cm
Anno

2022

Tecnica mista su

tela, velature in acrilico

3.000,00

1 disponibili

Altre opere di Laura Mancarella